Go Back To home

Le Ore Giuste Per Cogliere La Fortuna Report

By on
359 2
1 2 3 4 5
3 1
Le Ore Giuste Per Cogliere La Fortuna

La fortuna arride a colui che sa scegliere l'ora giusta. agisci attirando ricchezze e buona sorte grazie alla conoscenza degli influssi del pianeta che governa lora e il luogo che stai vivendo. potrai trarre previsioni o percepire futuri sviluppi. linterpretazione degli influssi astrali porter a sicuri e immediati benefici! interrogando nano nano conoscerai il pianeta che governa lora e il luogo che stai vivendo. potrai trarre previsioni o percepire futuri sviluppi attraverso linterpretazione degli influssi astrali. i principali influssi astrali sono: giove: il gran benefico. affidarti all'ora di giove aumenter di almeno il 30% le tue possibilit di riuscita. soprattutto sul piano finanziario e materiale. venere: la piccola benefica. una buona alleata, esalta le doti artistiche e sentimentali, il carisma ed il fascino. ottima ora per dichiarare il proprio amore! il sole: nelle ore del sole ti sentirai ambizioso, autoritario ed pi sicuro di te stesso. queste ore sono propizie sul piano professionale (quasi come quelle di giove), per iniziare un lungo viaggio e per ideali superiori-spirituali. marte: nelle ore di marte ti senti battagliero, impulsivo e suscettibile. agisci nell'ora di marte, ma con cautela, se vuoi compiere unazione decisiva, energica e vibrante o impegnarti in una competizione. mercurio: le ore di mercurio portano nuove idee ed intuizioni. ottime ore per scrivere, telefonare o dedicarsi alla comunicazione con altri. mercurio inoltre il pianeta pi veloce. usa il mercoled per lanciare un messaggio che arriver lontano! saturno: porta lentezza, rinunce e cattive notizie. la lentezza di saturno, combinata con altri pianeti, pu agevolare obiettivi di lungo periodo. la luna: agire sotto l'influenza della luna pu accrescere le possibilit di riuscita degli influssi degli altri pianeti. ti pu per rendere pi debole, indeciso e rivolto ai cambiamenti. infine ricorda bene che le ore di giove sono pi dinamiche il gioved, quelle di venere il venerd, ecc. sperimenta gli influssi tra i pianeti! per esempio scegli lora della luna di un gioved per comprare un biglietto della lotteria oppure di un venerd per dichiarare il tuo amore!

TagsCard Casino Games Lifestyle

Warning: the site'itunes.apple' maybe down for some reasons,you can select other links
This game's description and thumbnail are both copyright by it's owner site or author.

The Same Title Games

no other same games

Similar Games

play La Ruleta De La Fortuna

kongregateplay La Ruleta De La Fortuna on kongregate - El juego de la ruleta de la suerte es un juego basado en el ..

play Le Manoir Du Bout De La Rue

f512play Le Manoir Du Bout De La Rue on f512 - Le manoir du bout de la rue is a escape game by ..

play La Ruleta De La Fortuna

mochimediaplay La Ruleta De La Fortuna on mochimedia - The game of wheel of fortune is a game based on the ..

play Agafa Les Boles

mochimediaplay Agafa Les Boles on mochimedia - Passa el cursor sobre las boles per sumar punts. les boles ..

play Rueda De La Fortuna - Ideal

idealmarketing.itchplay Rueda De La Fortuna - Ideal on idealmarketing.itch - Play in your browser

play Jeu Les Racines De Rébellion

pickeringexhibits.itchplay Jeu Les Racines De Rébellion on pickeringexhibits.itch - Un jeu éducatif sur les parties impliquées dans la ..

play Permutez Les Pierres 2 (Swap The Gems 2)

mochimediaplay Permutez Les Pierres 2 (Swap The Gems 2) on mochimedia - Détruisez les pierres précieuses en créant des lignes de ..

play La Grande Aventure De David

le-chat-pitre.itchplay La Grande Aventure De David on le-chat-pitre.itch - Un jeu de laël et bruno

play La Voiture De Police Folle (Crazy Police Car)

mochimediaplay La Voiture De Police Folle (Crazy Police Car) on mochimedia - Conduisez la voiture de police le plus vite possible! ..

play Le Fantôme De La Muscu

hugomelas.itchplay Le Fantôme De La Muscu on hugomelas.itch - Incarnez le fantôme d'un body builder mort qui hante un ..

Comments