Go Back To home

Quante Parole Sai? 2 Report

By on
275 2
1 2 3 4 5
3 1
Quante Parole Sai? 2

Quante parole sai? ti sei mai fatto questa domanda? prova quest'app ed avrai subito la risposta! metti alla prova la tua conoscenza della lingua italiana completando le catene di parole! il seguito del pi coinvolgente gioco di parole italiano finalmente arrivato. quante parole sai? 2 si presenta con nuovissime sequenze di parole e due esclusive modalit. dimostra il tuo intuito nella modalit a tempo e sfida i tuoi amici nel multiplayer! giocare semplice, trova la parola che completa la sequenza sapendo che la parola da trovare ha sempre qualcosa in comune con la precedente! e se sei in difficolt niente paura: puoi usare le monete che hai guadagnato giocando per comprare una lettera o una parola o addirittura chiedere aiuto ai tuoi amici di facebook! **sfida i tuoi amici online nel multiplayer** la modalit multiplayer la novit di cui andiamo pi orgogliosi. puoi creare una sequenza tu stesso e farla giocare online ad amici e parenti, il divertimento assicurato!!! **impara un sacco di cose con le nostre curiosita'** pensi di sapere tutto? scoprirai che non cos! dopo ogni livello verrai ricompensato con una curiosit che ti far imparare un sacco di nuove cose!!! **divertimento assicurato, da solo/a ma sopratutto in compagnia!** quest'app ha riscosso un incredibile successo in compagnia di amici e parenti, tutti partecipano, tutti dicono la loro, tutti cercano di indovinare la prossima parola!!! **sblocca obiettivi e scala la classifica** divertiti a sbloccare decine di obiettivi e completa pi livelli per scalare la classifica!!! **divertimento senza fine** oltre 200 livelli, modalit multiplayer e aggiornamenti gi in cantiere..il divertimento non avr mai fine!!! hai dei consigli per noi? scrivi cosa ne pensi nella tua recensione o contattaci via e-mail. noi ascoltiamo i nostri giocatori!

TagsWord Entertainment Trivia Games

Warning: the site'itunes.apple' maybe down for some reasons,you can select other links
This game's description and thumbnail are both copyright by it's owner site or author.

The Same Title Games

no other same games

Similar Games

play Sai Amp Mitch

freeworldgroupplay Sai Amp Mitch on freeworldgroup - Document.write(document.title); ..

play Mor-Sai By Aimpari

aimpari.itchplay Mor-Sai By Aimpari on aimpari.itch - Mor-sai, or thai motorcycle taxi, the best way to beat the ..

play Quantum Patrol 2

kongregateplay Quantum Patrol 2 on kongregate - A sequel of quant…

play Run 2 Run 2

plongaplay Run 2 Run 2 on plonga - Run 2 run 2 is an online run & jump game which can be ..

play Slug Designer 2

kongregateplay Slug Designer 2 on kongregate - The sequel to slug designer is here, and it’s bigger and ..

play Sonny 2

cafecafegamesplay Sonny 2 on cafecafegames - Krin's sonny 2, the sequel to the beloved flash game sonny, ..

play 15 Doors Escape 2 (Games 2 Mad)

escapefan.complay 15 Doors Escape 2 (Games 2 Mad) on escapefan.com - You can play online 15 doors escape 2 (games 2 mad) game ..

play Color Room Escape 2 (Games 2 Escape

revision.gamedistributionplay Color Room Escape 2 (Games 2 Escape on revision.gamedistribution - You can play online color room escape 2 (games 2 escape) ..

play Springtime Mahjongg 2

bigfishgamesplay Springtime Mahjongg 2 on bigfishgames - Springtime mahjongg 2 brings the lovely sights and sounds ..

play Crime Stories 2: In The Shadows

bigfishgamesplay Crime Stories 2: In The Shadows on bigfishgames - Warning: crime stories 2: in the shadows contains a crime ..

Comments