Go Back To home

Quanto Sei Report

By on
251 2
1 2 3 4 5
3 1
Quanto Sei

Gioco completo al 100% e gratis!!! quanto sei una ...#$@%x*?! e quanto nei sai di ...#$@%x*?! (ci siamo capiti vero ;-)! e i tuoi amici? vuoi sfidarli per scoprire chi fra voi due pi ...#$@%x*?! o chi conosce pi idiozie!? divertenti e originali test... domande irriverenti e piccanti... velenose sfide a due giocatori! e con un solo smartphone o tablet! gioco completamente in italiano! dettagli: - una quantita' incredibile di test! ...diversi anche nel valore a punti! > modalit di gioco quanto sei!? "scopri quanto sei #@*!#!!!" confrontati con migliaia di giocatori online! > sfida i tuoi amici con un solo iphone, ipod o ipad! sei in giro e vuoi scoprire chi fra voi due pi #$@%x* ?! sfidalo in qualunque luogo! - classifica online dei tuoi amici e di tutti i giocatori del mondo!!! scopri chi la pi grande #$@%x*! dell'umanit!! ahahahah! - condividi i tuoi risultati con gli amici, oppure le #$@%x* del giorno! - effetti sonori e grafica irriverente e puzzolente! "prenditi gioco di tutti divertendoti... ...o forse prenderanno in giro te!?" ***************************************** di "quanto sei" le riviste dicono! melamorsicata _____________ http://www.melamorsicata.it/mela/2011/07/17/quanto-sei-l-app-politcamente-scorretta-che-ti-risponde-alla-domanda/ "il titolo completo sarebbe quanto sei una #$@%x*? ed tra le applicazioni politicamente scorrette pi ben fatte. la grafica, i rumori e lesperienza utente giustificano luso di quella che potrebbe sembrare unapplicazione completamente inutile. in effetti non ha grande utilit, eccetto farsi due risate con gli amici" iphone italia _____________ http://www.iphoneitalia.com/quanto-sei-una-serie-di-test-per-scoprire-se-sei-buono-oppure-266582.html quanto sei una simpatica applicazione, perfetta per lestate, contenente una serie di divertenti test orientati a scoprire se sei una persona buona oppure no" be iphone _________ http://www.beiphone.it/appstore-quanto-sei-scoprire-te-o-chi-ti-sta-intorno-quanto-e-m-a.htm "quanto sei, una divertente applicazione per divertirvi e far divertire e capire quanto siete #$@%x* (diciamolo). sei un buono oppure sei una vera #$%x* ? e i tuoi amici? vuoi scoprire come sono sfidandoli!?"

TagsFamily Entertainment Trivia Games

Warning: the site'itunes.apple' maybe down for some reasons,you can select other links
This game's description and thumbnail are both copyright by it's owner site or author.

The Same Title Games

no other same games

Similar Games

play Não Sei

kongregateplay Não Sei on kongregate - Não sei

play Quanto Mais Você Tem, Pior É - Grupojam 3

leoibing.itchplay Quanto Mais Você Tem, Pior É - Grupojam 3 on leoibing.itch - Prototipagem 3d - jogos digitais - unisinos 2023/2 - quanto ..

play Converti I Peccatori

sedesto-inc.itchplay Converti I Peccatori on sedesto-inc.itch - Quanto sei portato a convertire i peccatori? scoprilo ..

play Eu Não Sei O Nome Desse Jogo

vulpazar.itchplay Eu Não Sei O Nome Desse Jogo on vulpazar.itch - Eu não o quê se trata esse esse jogo

play Eu Sei O Numero!

kvdon.itchplay Eu Sei O Numero! on kvdon.itch - Um jogo pra experimentar com interfaces na unity.

play Sei Battle Морской Бой

rustam503.itchplay Sei Battle Морской Бой on rustam503.itch - Play in your browser

play Кто Хочет Стать Sei Миллионером

rustam503.itchplay Кто Хочет Стать Sei Миллионером on rustam503.itch - Play in your browser

play Sei Killer Whale

rustam503.itchplay Sei Killer Whale on rustam503.itch - Play in your browser

play Eu Nao Sei 2

kongregateplay Eu Nao Sei 2 on kongregate - Esse é um jogo para mim ganhar developer hue 3

play Corra O Quanto Puder

gustavojro.itchplay Corra O Quanto Puder on gustavojro.itch - Play in your browser

Comments