Go Back To home

Trivial Quiz Italiano Report

By on
364 2
1 2 3 4 5
3 1
Trivial Quiz Italiano

Trivial è il gioco di cultura generale diviso in varie sezioni che ti permette di mettere alla prova le tue conoscenze! come giocare: • inizia un nuovo gioco • seleziona la tua categoria preferita • rispondi a 15 domande nel minor tempo possibile • più rispondi correttamente in una sezione e più punti prendi! feedback degli utenti: * "trivial quiz italiano. È un bellissimo gioco che ti aiuta a confrontarsi con ciò che sai e che non sai... non si smette mai di imparare." * "magnifico. aiuta a tenere allenata la mente soprattutto con l'aggiornamento delle domande sempre nuove!!!" * "mi piace molto. É un ottimo passatempo... veloce e diretto." * "bello! per tenere allenata la mente,é perfetto." puoi rispondere a domande di: • geografia (paesi, capitelli, bandiere ...) • spettacolo (film, musica, artisti ...) • storia • arte e letteratura (libri, dipinti ...) • natura e scienza • sport e tempo libero (calcio, gastronomia ...) vuoi scegliere più di una categoria? nessun problema! con la modalità random avrai domande su tutti gli argomenti ;) multigiocatore: gioca contro i tuoi amici o contro avversari casuali e dimostra che sei tu il migliore! statistiche: trivial ti mostra una serie di statistiche per monitorare le tue performance e cercare sempre di migliorare al massimo! amici: puoi anche sfidare i tuoi amici (login con facebook) o altri giocatori online e mostrare il tuo punteggio! modalitÀ senza temporizzatore gioca senza limiti di tempo per rilassarsi e condividere la conoscenza con la famiglia e gli amici. modalitÀ con temporizzatore in questa modalità di gioco si ha il tempo limitato per rispondere a ciascuna domanda. la tua sfida è di essere il più veloce non siete ancora convinti? - un gioco di domande e risposte per il divertimento e l'apprendimento con tutta la famiglia. da non perdere! - un quizup coinvolgente e divertente con le domande aggiornati per giocare in qualsiasi momento. - più di 20.000 domande per testare le vostre conoscenze e cultura generale. - questo gioco di trivia è disponibile in 6 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e portoghese. - il passatempo ideale che vi mostra che avete ancora molto da imparare! - un gioco di domande e risposte per gli amanti delle trivia crack e pursuit. - trivial è un gioco dinamico per accelerare il vostro pensiero e vi aiuterà a essere più veloce e più veloce. - condividi su social network (facebook e twitter) le vostre conquiste e mostra ai tuoi amici che sei il migliore! all trademarks, brands, logos and images are copyrighted by their respective owners. have feedback or need support? contact us info@walkme.pt

TagsFamily Entertainment Trivia Games

Warning: the site'itunes.apple' maybe down for some reasons,you can select other links
This game's description and thumbnail are both copyright by it's owner site or author.

The Same Title Games

no other same games

Similar Games

play Mini Quiz Game

dabulyu.itchplay Mini Quiz Game on dabulyu.itch - A mini trivial quiz game.

play Adriano Ristorante Italiano

gamedistribution.complay Adriano Ristorante Italiano on gamedistribution.com - Your lifelong dream of your own 5 star kitchen can finally ..

play Gfg Trivial Shelter Escape

escapegames24play Gfg Trivial Shelter Escape on escapegames24 - Gfg trivial shelter escape is another point & click escape ..

play 25Q Quiz

kongregateplay 25Q Quiz on kongregate - A trivial 25 question quiz just to test your knowledge on ..

play Gfg-Trivial-Shelter-Escape

hiddenogamesplay Gfg-Trivial-Shelter-Escape on hiddenogames - Gfg trivial shelter escape you have been locked in the ..

play Trivial Multijugador De Hasta 6 Jugadores

kongregateplay Trivial Multijugador De Hasta 6 Jugadores on kongregate - Trivial multijugador de hasta 6 jugadores en español

play Shootorial Nr 6 As3 Italiano

kongregateplay Shootorial Nr 6 As3 Italiano on kongregate - Italian shotorial nr 6.this is the translate in italian ..

play Shootorial Nr 8 As3 Italiano

kongregateplay Shootorial Nr 8 As3 Italiano on kongregate - Italian shotorial nr 8.this is the translate in italian ..

play Adriano Restorante Italiano

qgamesplay Adriano Restorante Italiano on qgames - Adriano restorante italiano is a cute simulation game in ..

play  Adriano Restorante Italiano

gamingcloudplay  Adriano Restorante Italiano on gamingcloud - Adriano restorante italiano on the free online games site ..

Comments